1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo sistema luce Mix&Match di Foscarini: il massimo della personalizzazione per la tua casa
top

Nuovo sistema luce Mix&Match di Foscarini: il massimo della personalizzazione per la tua casa

Foscarini ha presentato un nuovo sistema luce che permette di scegliere e combinare a piacere diffusore, funzioni e colore.

Si tratta di Mix&Match, una nuova soluzione luce che si basa su 5 diffusori, 4 funzioni, 3 colori, da poter mixare a piacere tra loro, fino ad ottenere un progetto di illuminazione flessibile e, soprattutto, molto personale.

Ma come funziona questa libera composizione? E’ molto semplice: basta partire dalla scelta dello stile del vetro del diffusore scegliendo tra le famiglie Gem, Gregg e Rituals, tipologie di lampade già presenti nella collezione Foscarini, che, per l’occasione, entrano a far parte del progetto.

Secondariamente, si individua la funzione in base alle esigenze dell’ambiente e, conseguentemente, si declina nelle varianti di colore desiderate a seconda del gusto e dello stile progettuale.

Si tratta, quindi, di un progetto molto innovativo e che promette grandi successi. Infatti, le lampade coinvolte esprimono, già di per sé, una forte personalità, che, dunque non può che aumentare con la loro combinazione con altri elementi differenti, definendo l’esclusività del risultato finale.

Grazie a Mix&Match oggi le iconiche Gem, Gregg e Rituals possono essere combinate tra loro per definire e coordinare l’illuminazione di ambienti diversi, con cui reinventare lo spazio e, soprattutto, rendere esclusiva la propria casa.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Foscarini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.