1. Home
  2. Novità
  3. Nuova Libreria Paradigma di Tonelli Design
top

Nuova Libreria Paradigma di Tonelli Design

Tra le novità più interessanti della collezione Tonelli Design c’è la libreria Paradigma a cura di De Bona e De Meo.

Si tratta di una libreria dalle dimensioni ampie, progettata per chi è alla ricerca di un arredo dall’estetica moderna e originale ma funzionale, destinato a diventare il protagonista indiscusso dello spazio.

La struttura si compone di una griglia centrale realizzata in vetro, incollato esclusivamente a mano da artigiani esperti, e da una componente geometrica ad incastro realizzata in lamiera sottile.

Quest’ultima è disponibile sia nella forma di arco che di cerchio, con finitura a contrasto in bronzo spazzolato o in un’innovativa versione in nero spazzolato. Il vetro, inoltre, può essere extra-chiaro o fumé, a seconda delle proprie esigenze estetiche.

Paradigma si rivela essere, dunque, un elemento d’arredo molto personalizzabile, dall’eleganza non convenzionale. Dalla sua forma quasi scultorea emerge poi la forte impronta materica, che si esprime in finiture e dettagli esclusivi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonelli Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.