1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo tavolo Dolmen di Cappellini
top

Nuovo tavolo Dolmen di Cappellini

Tra le novità più interessanti del catalogo Cappellini c’è sicuramente Dolmen, elegante tavolo in marmo progettato da Giulio Cappellini.

Dal linguaggio stilistico volutamente evocativo degli anni ’80, espresso, nello specifico, attraverso un misurato gioco di forme, Dolmen si caratterizza soprattutto dal maestoso piano ovale in marmo, spessore 3 cm, che poggia su due basi libere semicircolare nello stesso materiale.

Grazie al materiale marmoreo che lo costituisce, Dolmen promette una straordinaria esperienza tattile, oltre che, ovviamente, una raffinatezza davvero esclusiva.

Inoltre, per dare più spazio alla personalizzazione, il tavolo è disponibile in tre diverse varianti: marmo bianco Carrara, marmo verde Alpi e travertino paglierino chiaro.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta