1. Home
  2. Novità
  3. Lampada a sospensione Misty di Venicem
top

Lampada a sospensione Misty di Venicem

Venicem si occupa della realizzazione di arredi dal design contemporaneo ed elegante che nascono da una progettazione continuamente diversificata.

La meticolosità per quanto riguarda le forme di base, l'eleganza del design e l'attenzione alle finiture, sono i punti forza del linguaggio a cui si ispira la collezione, frutto del genio creativo del direttore artistico Massimo Tonetto.

Tra le caratteristiche più importanti della produzione Venicem c’è la semplicità delle forme ricorrenti delle sue lampade, identificabili in quadrati, cerchi e triangoli che, pur ripetendosi, non stancano mai perché rielaborate sempre sotto differenti punti di vista.

E sono proprio queste lampade a diventare elementi senza tempo per la loro familiarità.

Tra le lampade senza dubbio più degne di nota del marchio c’è Misty, una lampada a sospensione a luce diffusa.

La struttura della lampada è in ottone brunito naturale e il diffusore, sicuramente uno dei punti distintivi di Misty, è costituito da una palla in vetro soffiato nella finitura bianco sfumato.

Disponibile in tre differenti dimensioni, con il diametro di 45, 35 e 25 cm, Misty è davvero la lampada ideale per arredare il proprio spazio living con gusto e raffinatezza.

La stessa lampada è disponibile anche nella versione da tavolo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Venicem: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Flash Sale Until 5th April