1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo sistema notte Sorvolo di Fimar: oltre la semplice concezione di letto
top

Nuovo sistema notte Sorvolo di Fimar: oltre la semplice concezione di letto

Tra gli ultimi “nati” della collezione Fimar, sicuramente degno di nota è il sistema letto Sorvolo, una soluzione notte composta da due elementi principali: il letto, la cui base risulta rientrante così da smaltirne i volumi e la testata a doghe, la cui caratteristica principale risiede nella presenza di particolari tagli orizzontali che permettono l’aggancio di numerosi elementi quali comodini, contenitori o semplici ripiani.

Sorvolo è, dunque, la soluzione ideale per ovviare il problema di non avere mai abbastanza spazio, assai comune negli appartamenti moderni. Ma l’esclusività del sistema non è finita qui: la base, infatti, è provvista di contenitore sospeso brevettato, ideale per riporre oggetti e biancheria.

Grazie a questi accorgimenti, lo spazio libero al di sotto rappresenta uno spazio contenitivo in più, molto utile per chi ha la necessità di conservare molte cose.

Sorvolo assolve quindi a più funzioni in contemporanea: a quella di letto e a quello di contenitore, facilitando anche l’incastro di altri elementi della zona notte come comodini e ripiani di vario tipo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fimar: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.