1. Home
  2. Novità
  3. Il bagno secondo Agape a Colonia
top

Il bagno secondo Agape a Colonia

La fiera di Colonia IMM Cologne si è conclusa domenica 19 gennaio, lasciando dietro di sé moltissime novità in fatto di design e arredamento indoor. Il marchio Agape, che naturalmente era presente all’imperdibile appuntamento, ha partecipato con stand personale collocato presso il Design Post, spazio che durante il Salone, ogni anno, vede susseguirsi moltissime esposizioni ed eventi legati al design.

Il nuovo allestimento ha raccontato al pubblico dei visitatori l’Architettura del bagno secondo Agape attraverso l’oggetto, la composizione e la materia. E’ stata cos’ organizzata un’esposizione che aveva come protagonisti proprio questi 3 elementi, l’unione dei quali dà vita a quelli che sono i prodotti per il bagno a firma Agape.

Sono stati così esposti al pubblico diversi elementi parte di prodotti della collezione quali: la struttura di Rigo, il nuovo sistema di arredo bagno di forte ispirazione architettonica a cura di Patricia Urquiola; il cemento di Petra, un lavabo in pregiato Cementoskin®, un cemento resistente a qualsiasi tipo di sporco e con caratteristiche estetiche uniche; la massa sinuosa di DR, vasca flessibile a due sedute dalle linee morbide e il segno minimal di Ell, piano autoportante supportato da staffe fissate a parete.

Un’esposizione, dunque, molto accurata, che ha rivelato “il cuore” della progettazione Agape nonché il peso di un’esperienza di oltre 50 anni, confermando la leadership del brand nell’offrire proposte sempre all’avanguardia.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Agape: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Flash Sale Until 5th April