1. Home
  2. Novità
  3. Il Tavolo Echino di Zanotta vince il premio Best Of The Year Award 2019
top

Il Tavolo Echino di Zanotta vince il premio Best Of The Year Award 2019

Il 6 dicembre, a New York, davanti ad un folto pubblico formato dalle delegazioni delle maggiori aziende internazionali presenti sul panorama del design, c’è stata la cerimonia di premiazione del concorso Best of the Year, un’iniziativa organizzata dalla rivista Interior Design e da ICFF.

Giunta alla sua 14 esima edizione, la rassegna celebra ogni anno i progetti di design che si sono dimostrati più significativi e all’avanguardia, assegnando dei premi di categoria.

Il tavolo Echino, realizzato da Sebastian Herkner per il marchio Zanotta, è stato premiato nella categoria "tavoli contract", guadagnandosi così un “posto al sole” tra i migliori progetti di design del 2019.

Il tavolo, che si caratterizza per le gambe in vetro soffiato a tre strati nelle tonalità grigio fumo, azzurro, ambra o blu, è stato quindi riconosciuto per la sua innovazione ed esclusività, rappresentando così per Zanotta un’altra conferma del suo grande successo sul pubblico internazionale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Zanotta: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Flash Sale Until 5th April