1. Home
  2. Novità
  3. Nuove collezioni B&B Italia Outdoor 2020: armonia nelle differenze
top

Nuove collezioni B&B Italia Outdoor 2020: armonia nelle differenze

Per il 2020, B&B Italia ha deciso di lanciare tre nuove collezioni outdoor, che vanno ad ampliare la sua offerta esistente aprendosi a stili e mondi completamente differenti.

La prima delle tre collezioni proviene dal genio tipicamente italiano di Antonio Citterio, che dà forma a Hybrid, un nuovo sistema di sedute che unisce rigore progettuale e comfort in un una soluzione dove il tessile ne è l’assoluto protagonista.

La seconda, invece, parte da un approccio al design completamente differente, che si rifà all’Estremo Oriente e, per certi versi, al Nord Europa. Si tratta della nuova serie di sedute e tavoli Ayana di Naoto Fukasawa, che si caratterizza per la singolare unione tra essenzialità formale e legno naturale, resa possibile da soluzioni tecniche all’avanguardia tanto complesse quanto celate.

Infine, la terza collezione outdoor parte dalla tipica ironia di Philippe Starck che, alla sua primissima collaborazione con B&B Italia, presenta Oh, it rains!, un divano e una poltrona per esterno che presentano non poche sorprese e dettagli esclusivi.

Con il contributo di questi tre “geni” completamente differenti tra loro, B&B Italia racconta tre nuove storie outdoor, mostrando progetti finora non esplorati dall’azienda, e cogliendo l’occasione per continuare ad implementare la sua ricerca.

Armonizzate tra loro, nonostante le differenze, dalla visione di B&B Italia, ognuna di queste collezioni sceglie linguaggi estetici unici, offrendo soluzioni adatte a spazi diversi.

Gli arredi, infatti, sono perfetti sia per l’edificio più tradizionale che per le architetture più estreme, sia per lo spazio privato che per quello pubblico, dal giardino al ponte di uno yacht, fino alla possibilità di abitare gli spazi al chiuso senza sentirsi fuori luogo.

Una proposta, quindi, a 360 gradi, che preannuncia notevoli successi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.