1. Home
  2. Novità
  3. Baxter ad IMM Cologne
top

Baxter ad IMM Cologne

La fiera IMM Cologne, per Baxter, è stata l’occasione per presentare una rivisitazione dei più recenti prodotti e mood della collezione.

Ad essere degno di nota innanzitutto l’allestimento dello stand, la cui architettura avvolgeva letteralmente gli ambienti con quinte molto scenografiche che lasciavano intravedere di volta in volta l’area successiva, creando dei suggestivi giochi cromatici.

In questo modo, lo sguardo del visitatore si perdeva in una sorta di “labirinto” tutto da scoprire, esplorando il quale emergevano piano piano vari mood, ognuno dei quali assolutamente esclusivo.

I prodotti presentati sono stati quelli lanciati per la prima volta al Salone del Mobile di Milano, che però sono stati arricchiti di nuove finiture e materiali in perfetta armonia con l’ampia e variegata palette di colori.

L’obiettivo era creare delle atmosfere che spaziassero da sfumature più tenui e rarefatte a toni più caldi e intensi, che si fondevano armoniosamente con gli arredi esposti.

Presenti all’appello naturalmente le icone del mondo Baxter, che si alternavano ai nuovi progetti, confermando il consolidamento di collaborazioni storiche come quella con Paola Navone, Draga & Aurel e Pietro Russo e affermando la buona riuscita di collaborazioni più recenti come quelle di Studiopepe o Federico Peri.

Il bilancio, dunque, è stato sicuramente molto positivo e ha rafforzato ancora di più l’aura carismatica del marchio e dei suoi arredi, mostrando un universo in continua evoluzione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Flash Sale Until 5th April