1. Home
  2. Novità
  3. Nuova scrivania da Ufficio Edge di Turri
top

Nuova scrivania da Ufficio Edge di Turri

Il marchio Turri ha concretizzato la sua prestigiosa collaborazione con il famoso architetto e designer Daniel Libeskind con la nuova scrivania da ufficio Edge, presentata per la prima volta allo scorso Salone del Mobile di Milano.

La scrivania incarna alla perfezione la grande “aria di cambiamento” che sta, in quest’ultimo anno, influenzando l’azienda di mobili, avvicinandola sempre più a uno stile moderno e ancor più attuale.

Edge, dunque, sigilla l’inizio di una “nuova Turri”, sempre fedele alla tradizione ma con una tendenza alla contemporaneità più marcata.

Dal design incisivo, segno caratteristico del genio di Libeskind, la scrivania si compone di più solidi irregolari, asimmetrici e accostati, configurandosi come un complemento destinato a diventare il protagonista assoluto della stanza. Fruibile da più lati proprio per via della sua forma molto particolare, Edge è realizzata con scocche in legno di eucalipto e piani in cristallo neo, tutti uniti tra loro da un sottile ma solido scheletro metallico.

Il risultato è un arredo davvero sorprendente che non può assolutamente passare inosservato grazie anche alla suggestiva alternanza di pieni e vuoti che lo contraddistingue.

Molto percepibile è ovviamente anche la firma di Turri, da sempre simbolo di artigianalità italiana d’eccellenza, che si identifica soprattutto nei dettagli e nella padronanza della lavorazione dei materiali.

Degna di nota l’estrema “pulizia” dei moduli che la compongono e, nello specifico, la caratteristica dei cassetti, completamente rivestiti al loro interno e con un leggerissimo strato di imbottitura sul fondo, che sono complanari alla struttura e che, quasi per “magia”, una volta chiusi, dentro di essa scompaiono.

Dunque un progetto davvero ambizioso, che sicuramente si presta a diventare icona del marchio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Turri: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.