1. Home
  2. Novità
  3. Il marchio Natuzzi celebra la Puglia
top

Il marchio Natuzzi celebra la Puglia

A dicembre, il marchio di arredamento Natuzzi ha realizzato una serie di eventi all’interno del progetto “APULIAN CHRISTMAS” un mix di lifestyle ed incontri eno-gastronomici per celebrare la Puglia, il suo buon cibo e i suoi vini pregiati.

Ogni store, dunque, nel corso del periodo pre-natalizio, ha organizzato una fitta agenda di eventi dedicati all’eccellenza Made in Puglia, unendo l’immancabile lifestyle mediterraneo dei mobili Natuzzi con il mondo enogastronomico di quella che è, a tutti gli effetti, una delle più belle regioni del Sud Italia.

Partner dell’iniziativa sono state le Tenute Chiaromonte, un’azienda d’eccellenza che propone vini davvero esclusivi, capaci di raccontare la storia e la cultura del territorio Pugliese. Un’eccellenza comprovata anche dai numerosi premi ricevuti per la loro produzione tra cui il premio per il miglior vino rosso italiano del 2018.

Così, dall’11 al 22 dicembre, i Sommelier di Tenute Chiaromonte hanno partecipato ad un vero e proprio “ tour” negli store Natuzzi Italia di tutto il mondo per proporre ai visitatori alcune degustazioni dei migliori vini Chiaromonte.

Il gusto del buono e del bello, da sempre principio fondante del marchio, è stato così rappresentato in una chiave nuova, unendo la raffinatezza degli arredi Natuzzi, con i loro materiali e dettagli pregiati, all’eccellenza enogastronomica Made in Italy.

Una cornice, dunque, quella degli arredi Natuzzi, perfetta per rappresentare il buono dell’Italia, unendo consumatori provenienti da tutto il mondo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Natuzzi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta