1. Home
  2. Novità
  3. Nuova Finitura Classic Blue per gli arredi Alma Design
top

Nuova Finitura Classic Blue per gli arredi Alma Design

Alma Design “tinge” di fresco alcuni dei suoi prodotti più di punta con il colore dell’anno: Pantone 19-4052 Classic Blue.

Tra i colori più utilizzati al mondo, il blu, oltre ad infondere un senso di sicurezza e fiducia, è ritenuto dai più una delle tonalità più adatte nel campo della comunicazione e della moda per la sua capacità di trasmettere eleganza e raffinatezza. Degne di nota anche le sue tante sfumature, da quelle più chiare a quelle più scure, che risultano molto adatte a differenti tipi di stili e ambienti.

Il blu risulta così perfetto per creare “l’outfit ideale” per il proprio arredamento d’interni, soprattutto se si opta per un allestimento moderno ed elegante.

Alma design lo ha scelto per diverse poltrone, sedute e tavoli ottenendo un perfetto risultato sia in fatto di stile che di eleganza.

Il blu quindi si conferma a tutti gli effetti il colore dell’anno e certamente regalerà ai vostri ambienti una personalità unica, già presente nel “DNA” dei prodotti Alma Design ma ancora più valorizzato con questa cromia.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alma Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.