1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Cappellini alla Parigi Design Week
top

Arredi Cappellini alla Parigi Design Week

Il marchio Cappellini ha raccontato a Parigi la propria visione dell’abitare, controcorrente ed eclettica, in occasione della design week che si è tenuta nella capitale francese dal 17 al 21 gennaio.

Lo ha fatto con due originali progetti espositivi, che sono stati realizzati presso gli spazi dello showroom del marchio presente nella metropoli parigina.

Protagoniste assolute dell’allestimento sono state atmosfere affascinanti, che racchiudevano insieme classico e contemporaneità, tradizione e avanguardia.

I prodotti esposti sono stati scelti fra pezzi iconici e novità, così da sottolineare la capacità del marchio di creare soluzioni che vanno oltre la semplice stagionalità delle tendenze.

Molti i bestseller dell’azienda che hanno composto l’esposizione come, ad esempio, i divani compatti Orla e Superoblong Bed dalle forme morbide, la scultorea S-Chair e l’architettonica scrivania Radical Fake di Patricia Urquiola. Accanto a questi prodotti iconici, Cappellini ha anche lanciato delle novità, tra cui il tavolo marmoreo Dolmen e la madia El Paso, entrambi firmati da Giulio Cappellini. Inoltre, in anteprima assoluta, è stato presentato anche il divano Roquebrune di Carlo Colombo.

Un’esposizione, dunque, semplice ed elegante allo stesso tempo, che ha ripercorso il classico stile delle tipiche dimore parigine in cui i colori tenui e ricercati si alternavano a tonalità più vivaci come in una vera e propria opera d’arte.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta