1. Home
  2. Novità
  3. Programma di Porte Planus Sette di Tre-P&Tre-Più
top

Programma di Porte Planus Sette di Tre-P&Tre-Più

La collezione Planus, creata da Antonio Citterio per Tre-P&Tre-Più, si compone di porte battenti completamente integrate nel muro grazie al particolare e innovativo telaio murato a scomparsa.

Una delle versioni più creative e tecnologicamente all’avanguardia è Planus Sette che, come un camaleonte, si mimetizza completamente e scompare nella parete.

Un punto di forza di questo sistema è che sia nella versione con anta battente sia in quella con anta scorrevole, avrete a disposizione una grande varietà di finiture e materiali capaci di rispondere a qualsiasi esigenza e gusto personale. Uno stile moderno ed elegante grazie al quale potrete scegliere se avere una porta appariscente e decorativa, oppure una soluzione tutt’uno con la parete.

Grazie alla vasta gamma di programmi, il brand Tre-P&Tre-Più riesce a rispondere a qualsiasi richiesta progettando porte per qualsiasi zona della casa. Ogni soluzione è stata pensata per poter comunicare con l’altra permettendo così di poter mescolare le diverse proposte a seconda del luogo in cui verranno inserite pur mantenendo uno stile coerente per tutta la casa.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio TreP & TrePiù: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta