1. Home
  2. Novità
  3. Cucine Rossana a Napoli per Arkeda
top

Cucine Rossana a Napoli per Arkeda

Il brand di cucine Rossana ha partecipato, a dicembre, alla settima edizione di Arkeda - la mostra convegno dell’Architettura, Edilizia, Design e Arredo ospitata alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Punto di riferimento per i professionisti di settore nel centro sud Italia, l’evento vede ogni anno la partecipazione degli Ordini professionali degli Architetti, degli Ingegneri e delle associazioni di Design, e mette in scena i maggiori protagonisti dell’arredamento di alta gamma.

Rossana quindi non poteva mancare e ha così si è presentata al pubblico dei visitatori con uno spazio espositivo personale, allestito in modo tale da rappresentare al meglio i valori e il know how del brand.

Protagonista dell’esposizione l’iconica K-Out disegnata da Massimo Castagna, cucina da esterno che mette il focus sull’ altissima qualità materica e l’eleganza di un modello long seller.

Oltre agli stand espostivi in fiera, in occasione del Fuorisalone Arkeda, il marchio ha partecipato anche TheSignEvent, una serie di appuntamenti con lo scopo di offrire il meglio del design in spazi della città autentici, accompagnando le esposizioni con performance artistiche, musica e show cooking per tutto l’arco dell’evento.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rossana: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.