1. Home
  2. Novità
  3. Divano Cap Martin Sunset di Cappellini: eleganza vintage e comfort
top

Divano Cap Martin Sunset di Cappellini: eleganza vintage e comfort

Tra le proposte senza dubbio più interessanti della collezione Cappellini c’è il divano Cap Martin Sunset a cura di Carlo Colombo.

Si tratta di un sistema di sedute estremamente versatili, caratterizzate da linee pulite e asciutte, che trovano ispirazione nelle atmosfere raffinate vintage degli anni ’50.

Il suo punto forte sono i braccioli, realizzati con cerniera a scomparsa e doppia cucitura ribattuta in gros-grain, un dettaglio che ne esalta l’estrema cura sartoriale.

Non sono da meno i cuscini liberi, realizzati tutti con rivestimento sfoderabile in pelle e tessuto, che contribuiscono a dotare l’intero divano di una rilassata informalità.

Degna di nota anche la sottile struttura in tubulare di metallo, studiata apposta per conferire alle sedute un look estremamente leggero.

Al fine di ottenere una maggiore personalizzazione, il divano Cap Martin Sunset è configurabile in molteplici layout, adattabili a diversi stili e ambienti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Flash Sale Until 5th April