1. Home
  2. Novità
  3. Lampadari De Majo all'Hotel Gallia Excelsior di Milano
top

Lampadari De Majo all'Hotel Gallia Excelsior di Milano

In qualità di protagonista dello scenario internazionale d’illuminazione d’alta gamma in Italia, il brand De Majo è stato coinvolto per realizzare, per il prestigioso Hotel Gallia Excelsior di Milano, 10 differenti tipologie di corpi illuminanti.

La maggior parte delle lampade è stata realizzata su misura con l’obiettivo, da un lato, di rispondere alle esigenze più strettamente funzionali, dall’altro, per abbracciare in toto la natura decorativa delle scelte stilistiche che sono state fatte nell’arredo.

I prodotti firmati de Majo interessano, in particolare, il ristorante del piano terra, le suites, la zona spa con la piscina annessa e, infine, il grande scalone centrale lungo il quale si colloca un imponente lampadario di 25 mt d’altezza realizzato interamente in stretta collaborazione con lo Studio Marco Piva.

Il lampadario è molto suggestivo, in quanto si presenta con un effetto estetico finale simile a quello di un cono capovolto. Quest’ultimo, dal peso di oltre una tonnellata, consiste in 1200 kg di frammenti di luce e vetro che si alternano in completa armonia al fine di dare un proprio benvenuto luminoso a chiunque entri nell’Hotel.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio De Majo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.