1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Moroso al Madrid Design Festival per la mostra di Patricia Urquiola
top

Arredi Moroso al Madrid Design Festival per la mostra di Patricia Urquiola

Dal 1 al 29 febbraio, la città di Madrid ha omaggiato il mondo del design internazionale con il suo terzo Madrid Design Festival.

Tra i numerosi eventi in corso, il festival ha deciso di dedicare uno spazio a Patricia Urquiola, designer di fama internazionale che ha firmato diversi progetti Moroso, ospitando la prima grande mostra nella capitale spagnola.

Nature Morte Vivante, questo il nome della mostra, ha esposto il lavoro della designer di Patricia Urquiola da più punti di vista, mostrando sia i suoi progetti d’industrial design che quelli di carattere artigianale.

I pezzi sono stati radunati intorno a cinque “nature morte” che esploravano una serie di temi ricorrenti nella sua linea di lavoro e progettualità.

Tra questi, presenti anche diversi prodotti del marchio Moroso, tra cui le poltrone Fjord, Gogan, Lilo, Biknit e Smock, il tavolino Fishbone e gli arazzi Tapestry.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.