1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo tavolo Signore degli anelli 72 Steel Tondo di Reflex Angelo
top

Nuovo tavolo Signore degli anelli 72 Steel Tondo di Reflex Angelo

Tra le novità più interessanti della nuova collezione Reflex Angelo c’è il tavolo da pranzo con base a 1 cilindro in finitura satinata Signore degli anelli 72 Steel Tondo.

Il tavolo, come dice lo stesso nome, è tondo ed è disponibile in diverse varianti materiche quali: ottone (104M), ottone dark (105M), titanium (101M).

Il piano è in legno con bordo in tinta e inserto in vetro. L’inserto in vetro è verniciato o acidato e rifinito in differenti varianti cromatiche quali: latte, nero beluga, fumo, henné. Il cilindro è della base è rivestito in pelle CAT.C o NABUK con trapuntatura.

Perfetto per arredare con gusto e stile la sala da pranzo, Signore degli anelli è un tavolo che si appresta a diventare icona della collezione Reflex Angelo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Reflex Angelo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.