1. Home
  2. Novità
  3. Nuova poltrona Baixa di Softline
top

Nuova poltrona Baixa di Softline

La collezione 2020 di Softline comprende alcuni pezzi dallo stile e dal design unico, che sono destinati a divenire icone del marchio.

Tra questi, sicuramente degna di nota è la seduta Baixa, una comoda poltrona dai contorni morbidi e tondeggianti che unisce stile classico e stile contemporaneo in una sola soluzione.

Ma l’elemento sicuramente più interessante è il morbido supporto lombare, che è concepito per trasformarsi, grazie ad un movimento fluido e armonioso, in un comodo bracciolo che valorizza le linee morbide e rotonde della sedia, come anche la parte superiore dello schienale.

In questo modo, la poltrona assume una silhouette che evoca, nelle sembianze, morbide dune di sabbia.

La poltrona è costituita da un rivestimento perfettamente sfoderabile e la base è disponibile nei colori nero, grigio e bianco.

Baixa è l’ideale se si vuole dotare di comfort ed eleganza la zona living ma non è da meno per coprire anche altre zone della casa come la camera o lo studio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Softline: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.