1. Home
  2. Novità
  3. Il tavolino Bisel di Glas Italia vince il Wallpaper* Design Awards 2020
top

Il tavolino Bisel di Glas Italia vince il Wallpaper* Design Awards 2020

Il tavolino Bisel di Glas Italia si è aggiudicata il prestigioso premio Wallpaper* Design Awards 2020 per la categoria “Best Tinted Love”.

Il premio, giunto alla sua sedicesima edizione, è stato assegnato al progetto, a Gennaio, da parte di una qualificata giuria di esperti incaricata dal magazine mensile internazionale WALLPAPER* che è a capo del concorso.

Bisel è un tavolino disegnato da Patricia Urquiola che fa parte di una famiglia di arredi composta da tavoli alti, bassi e consolle.

La serie si caratterizza per la sovrapposizione di strati di cristallo di colori diversi, creati per ottenere delle tonalità cromatiche ricche e intense.

Degna di nota anche la bisellatura dei bordi, che fa emergere in trasparenza le diverse sfumature, disegnando quasi dei pregiati “gioielli” d’arredo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Glas Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.