1. Home
  2. Novità
  3. Lampada Filo di Foscarini: tra arte e design
top

Lampada Filo di Foscarini: tra arte e design

Le lampade della collezione Foscarini sono moltissime e tutte dalle caratteristiche uniche ma, tra quelle più interessanti dal punto di vista formale ed estetico, c‘è sicuramente Filo, una lampada, disponibile da parete e da terra, progettata dal designer Andrea Anastasio.

Filo è innanzitutto un’operazione artistica, frutto del genio creativo del suo autore, che ha scelto di scomporre e poi ricomporre la lampada nei suoi singoli elementi ottenendo un risultato sicuramente non convenzionale.

All’apparenza Filo potrebbe apparire come un abaco di colori dalle molteplici identità, che si rende subito protagonista dello spazio grazie ai suoi colori vivaci e alle sue sembianze esclusive.

A contribuire alla sua esclusività sono anche i tanti materiali che la compongono che sono la porcellana per il corpo della lampada, un cavo in tessuto, del vetro soffiato e del metallo verniciato per gli altri dettagli che arricchiscono l’intera struttura. Tutti questi materiali di eccellenza sono combinati alla perfezione tra loro garantendo un risultato davvero molto suggestivo e dall’elevato spirito artistico.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Foscarini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.