1. Home
  2. Novità
  3. La libreria Totem Shelf di Driade ha vinto il Wallpaper* Design Award 2020
top

La libreria Totem Shelf di Driade ha vinto il Wallpaper* Design Award 2020

La libreria Totem Shelf realizzata per Driade dallo studio Big-Bjarke ingels group, ha vinto il prestigioso premio Wallpaper* Design Award 2020 per la categoria Best Block Party.

Totem Shelf è una libreria autoportante costituita da otto piani orizzontali con spigoli arrotondati di varie dimensioni, sovrapposti tra loro e sostenuti da distanziali ad “x” che realizzano la struttura completa. La sua caratteristica consiste nel fatto che ogni volume è diviso diagonalmente in quarti, così da creare dei piccoli telai o diorami perfetti per deporre anche piccoli oggetti personali.

La libreria si sviluppa in verticale ed è realizzata con doghe di legno massello di rovere incollate tra loro. Sia gli elementi ad “x” che i piani orizzontali, entrambi dello spessore di 10 mm, hanno il bordo arrotondato.

Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti di settore che conta alcuni dei più importanti nomi del mondo dell’arte, del design e della moda.

E’, pertanto, un importante traguardo per Driade aver ottenuto questo riconoscimento internazionale che, ogni anno, è organizzato dal magazine di design di riferimento Wallpaper*.

Inoltre, il riconoscimento premia l’innovazione creativa e materica del marchio, annoverando Totem Shelf tra i prodotti più di tendenza dell’anno appena trascorso.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Driade: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.