1. Home
  2. Novità
  3. Specchio a parete Hawaii di Cattelan Italia: design e stile senza tempo
top

Specchio a parete Hawaii di Cattelan Italia: design e stile senza tempo

Cattelan Italia possiede un catalogo molto variegato di complementi d’arredo per la casa tutti accumunati dall’eccellente design e dalla grande contemporaneità.

La casa secondo Cattelan Italia è infatti un luogo dove poter dare sfogo alla propria creatività mantenendo sempre un profilo raffinato, moderno ed elegante.

Tra i complementi senza dubbio più degni di nota della collezione c’è lo specchio Hawaii a cura di Studio Kronos, che è stato lanciato dal brand nel 2016 e che, ancora oggi, rappresenta un pezzo molto apprezzato del catalogo.

Si tratta di uno specchio da parete tutto in cristallo specchiato, specchiato fumé o specchiato bronzo con bordi bisellati.

Dalla forma ovale e volutamente irregolare, questo specchio si potrebbe collocare a metà tra una forma di alto design e di arte contemporanea, in grado di diventare l’assoluto protagonista dello spazio.

Lo specchio è disponibile in diverse misure, quindi permette anche combinazioni multiple grazie all’abbinamento di specchi dello stesso tipo ma di differenti dimensioni.

Il supporto a parete permette la possibilità di fissaggio in diverse posizioni.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cattelan Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.