1. Home
  2. Novità
  3. Arredi Cappellini a Parigi
top

Arredi Cappellini a Parigi

In occasione della Parigi design week di gennaio in scena dal 17 al 21, Cappellini ha raccontato la sua visione dell’abitare e lo ha fatto con due originali progetti espositivi, allestiti presso gli spazi dei suoi due showroom.

In uno dei due allestimenti, il brand ha ricreato le affascinanti atmosfere di un’intima dimora del VII arrondissement grazie all’allestimento curato da Valentina Folli.

Qui, classico e contemporaneità, tradizione e avanguardia si sono incontrati per creare un concept espositivo che rimandava a quello di un appartamento pensato per una coppia giovane, dinamica e cosmopolita. Pranzo, living, area relax e zona notte erano caratterizzati da alcuni best seller dell’azienda firmati da Jasper Morrison come i divani compatti Orla e Superoblong Bed con loro forme morbide, la Bookshelf di Shiro Kuramata, la scultorea S-Chair di Tom Dixon e la scrivania Radical Fake di Patricia Urquiola.

Accanto ai classici, l’azienda ha proposto il tavolo marmoreo Dolmen e la madia El Paso, entrambi firmati da Giulio Cappellini. In anteprima assoluta, inoltre, è stato presentato anche il divano Roquebrune di Carlo Colombo.

A completare l’installazione, la presenza di Boiserie, tendaggi, tappeti e cornici che richiamavano il fascino delle architetture Haussmann e accompagnavano in totale armonia lo stile moderno degli elementi d’arredo di Cappellini.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.