1. Home
  2. Novità
  3. Sdraia Club di Bivaq: comfort e design per l'outdoor
top

Sdraia Club di Bivaq: comfort e design per l'outdoor

Bivaq dispone di una collezione di arredi outdoor molto variegata, tutti specificatamente pensati per ottimizzare al meglio il relax all’aria aperta. Tra questi, particolarmente degna di nota è la sdraia Club a cura di Andrés Bluth.

Realizzata in alluminio e rivestita con vernice poliestere, Club si caratterizza per i materiali leggeri e per il design lineare, grazie al quale può essere collocata in qualsiasi posizione.

Il sedile e lo schienale sono realizzati in tessuto termoplastico vinytex, perfetto per resistere ai danni climatici e alla permanenza all’aria aperta. Il poggiatesta è reclinabile e la sdraia si presta perfettamente ad arredare spazi aperti di vario tipo, dai terrazzi ai giardini al bordo-piscina.

La sdraia fa parte di una collezione omonima di sedute che comprende una poltrona, un'amaca, alcuni sgabelli da bar e un tavolo basso.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bivaq: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.