1. Home
  2. Novità
  3. Lampada da terra Plissée di ClassiCon
top

Lampada da terra Plissée di ClassiCon

La collezione 2020 di ClassiCon comprende diversi arredi di eccellenza che hanno tutte le carte in regola per poter diventare dei prodotti iconici del marchio, accogliendo il plauso dal pubblico internazionale.

Tra questi, senza dubbio, non passa inosservata la nuova lampada da terra Plissée del designer Sebastian Herkner, dove il vetro, l’assoluto protagonista del progetto, appare come una sorta di palloncino di luce sensuale e senza peso in grado di illuminare in maniera molto suggestiva qualsiasi ambiente.

Sebastian Herkner è, infatti, da sempre, un maestro nel capovolgere la nostra solita percezione dei materiali. E lo fa ancora una volta proprio con questa lampada, creando un effetto scenografico senza precedenti.

Il paralume, in vetro opale satinato bianco, appare come un palloncino di luce sensuale e senza peso, che “fluttua” a mezz’aria bilanciandosi su una base di metallo.

La cosa sicuramente più affascinante è che il vetro, grazie alla particolare lavorazione della soffiatura a mano che lo caratterizza, ricorda a tutti gli effetti un tessuto morbido e pieghettato ad arte.

E’ quindi proprio l’elaborato processo di produzione artigianale a consentire questo morbido e suggestivo effetto visivo e a rendere Plissée una lampada decisamente esclusiva.

La lampada si rivela perfetta per chiunque prediliga un arredamento particolare ed elegante allo stesso tempo, arricchendo lo spazio di personalità e design.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio ClassiCon: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.