1. Home
  2. Novità
  3. Sedie Marlene di Alma Design per il Grande Fratello Vip
top

Sedie Marlene di Alma Design per il Grande Fratello Vip

Alma Design ha confermato la partnership con lo staff tecnico di Mediaset partecipando all’arredo della lunchroom della casa del "Grande Fratello VIP".

Lo ha fatto con le moderne sedie "Marlene" nelle versioni rossa e bianca.

Marlene è una famiglia di sedie impilabili in policarbonato brillante con colori trasparenti o in nylon lucido, con colori lucidi compatti.

La scelta del loro utilizzo conferma, ancora una volta, che la sala da pranzo è sempre più vissuta come il fulcro della casa, quindi merita senza dubbio una grande attenzione nell’allestimento.

Le sedie Marlene, grazie alla loro esclusività, ergonomia e funzionalità, sicuramente rappresentano quindi una scelta azzeccata, avvalorata dal luogo inedito entro cui si collocano: la sala da pranzo di un reality televisivo certamente tra i più conosciuti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.