1. Home
  2. Novità
  3. Nuova sedia Newood Relax di Cappellini
top

Nuova sedia Newood Relax di Cappellini

Nata come evoluzione della sedia Newood Chair di Cappellini, la poltrona Newood Relax a cura dello studio Brogliato Traverso si caratterizza per l’anima semplice e raffinata.

La poltrona rappresenta una contemporanea interpretazione della classica seduta in stile Windsor, con l’aggiunta di dettagli molto particolari che la rendono esclusiva. Tra questi dei rivestimenti differenziati che è possibile scegliere entro la gamma dei tessuti o delle pelli della collezione Cappellini. Degno di nota sicuramente anche il dettaglio dello schienale, a ventaglio e munito di traverse in legno.

Come la sedia, anche la poltroncina Newood Relax è basata su una struttura in massello di frassino, proposto in differenti tonalità. La seduta, invece, risulta generosamente imbottita, così da garantire il massimo del comfort.

Newood Relax è perfetta per diventare il cuore pulsante del salotto, invitando l’ospite, con le sue forme confortevoli, a gustarsi momenti, proprio come suggerisce lo stesso nome, di assoluto relax.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.