1. Home
  2. Novità
  3. Libreria Babel di Daytona: eleganza e funzionalità
top

Libreria Babel di Daytona: eleganza e funzionalità

Tra i pezzi più significativi della collezione Daytona c’è Babel, una libreria per il living, che racchiude in sé il quell’autorevole prestigio tipico dell’austerità post-industriale, dove progettazione teorica e ricerca scientifica danno vita a prodotti estremamente creativi.

Babel si caratterizza per i pregiati ripiani in radica di mirto con finitura lucida spazzolata e per la presenza di esclusivi dettagli verticali in ottone brunito. Questi materiali, nobili e preziosi, sono “alleggeriti” da un tratto molto essenziale, che esprime con maestria le altezze, in un gioco perfettamente equilibrato di pieni e volumi assieme a morbide geometrie.

Il risultato è una libreria estremamente elegante per via dei pregiati materiali che la compongono, ma anche essenziale nelle linee e molto funzionale.

La praticità si evince dalla spaziosità dei piani e dalla forma compatta dell’intera struttura, che si sviluppa in verticale, così da essere perfettamente in grado di allestire anche ambienti dove è necessaria una massima ottimizzazione dello spazio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Daytona: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.