1. Home
  2. Novità
  3. Lampada a sospensione Leaf di MM Lampadari
top

Lampada a sospensione Leaf di MM Lampadari

Tra le soluzioni illuminazione più significative della collezione MM Lampadari c’è sicuramente Leaf, lampada a sospensione a cura del designer Matteo Zorzenoni.

Ispirata alla natura e all’armonia degli spazi, Leaf propone una struttura leggera ed eclettica che nasce da un’accurata ricerca progettuale mirata a realizzare un progetto unico nello stile.

La lampada, infatti, potrebbe definirsi esterna a qualsiasi moda prestabilita, perfettamente adatta sia per gli ambienti classici che per quelli contemporanei.

Disponibile in varie finiture, dal rame all’ottone, la lampada si integra perfettamente nel living ma anche nella camera da letto o nell’area studio.

Leaf risulta anche molto personalizzabile grazie all’esistenza di varie versioni, da 2 a più bracci, in modo tale da accontentare gusti e stili differenti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MM Lampadari: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.