1. Home
  2. Novità
  3. Poltrona Brigitta di Galimberti Nino: classe ed eleganza
top

Poltrona Brigitta di Galimberti Nino: classe ed eleganza

Il Marchio Galimberti Nino si caratterizza per l’incredibile eleganza dei suoi arredi, tutti realizzati con materiali pregiati e con grandissima attenzione ai dettagli.

Tra le proposte sicuramente più allettanti del catalogo c’è la Poltrona Brigitta, appartenente alla collezione Como.

La collezione nasce per offrire un'eleganza classica, dove interni sofisticati e lussuosi enfatizzano elementi di qualità e comfort.

La Collezione Como, infatti, ha lo scopo di portare una dimensione più contemporanea ai principi del design classico, unendo, in perfetta armonia, passato e presente con notevoli silhouette e tessuti distintivi.

La poltrona Nina è proprio uno dei prodotti che più rappresenta tutte queste qualità e questi valori.

La seduta si basa su una struttura in massello di frassino e su un’imbottitura in poliuretano e foderatura in fibra di poliestere.

Il sedile, ricoperto di tessuto non sfoderabile, è realizzato in multistrati con imbottitura in poliuretano e foderatura in fibra di poliestere.

Dettaglio degno di nota è il delicato profilo in Gros Grain che evidenza tutta la raffinatezza del disegno e, in un certo senso, la “gentilezza” delle forme.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Galimberti Nino: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.