1. Home
  2. Novità
  3. Phoenix di Vistosi: il futuro della luce
top

Phoenix di Vistosi: il futuro della luce

Tra le novità più recenti del marchio Vistosi presentate all’ultima edizione della fiera Euroluce, c’è sicuramente Phoenix del designer Andrea Lazzari.

Si tratta di un’elegante lampada a sospensione che si caratterizza per il raffinato gioco di geometrie ed incastri circolari dalla forte connotazione decorativa.

Perfetta per arredare l’ambiente con una personalità decisa ma discreta, Phoenix si basa su una fonte luminosa a LED che risulta molto efficiente e completamente nascosta nella struttura, così da non influire sull’estetica raffinata della lampada.

Grazie alla sua illuminazione diretta, la zona di luce sottostante viene perfettamente definita, valorizzando così la naturale bellezza delle tonalità fumé, ambra e cristallo che la caratterizzano.

A completare l’eleganza della lampada sono le finiture rame e oro spazzolato grazie a cui essa diventa ancora più esclusiva.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Vistosi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.