1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo divano componibile Aurae di Maxalto
top

Nuovo divano componibile Aurae di Maxalto

Tra le novità 2020 della collezione Maxalto, oggi vogliamo segnalare Aurae di Antonio Citterio, un divano componibile dai volumi geometrici e dalle linee morbide, pulite e rigorose.

Caratterizzato da una grande eleganza formale, il divano comprende sedute lineari dalla generosa profondità disponibili in cinque larghezze (210, 250, 290, 330 o 370 x 105 cm), mentre lo schienale è costituito da morbidi cuscini che garantiscono un comfort perfetto.

Degni di nota anche gli esclusivi dettagli dei rivestimenti in tessuto che ricoprono il divano, che sono impreziositi da una finitura in finta pelle che ne definisce la silhouette.

Inoltre, il divano è molto personalizzabile perché è possibile scegliere tra fodere in pelle con cuciture di sagomatura o fodere in tessuto. Anche il bordo inferiore è disponibile in varianti differenti, nello specifico con varie finiture metalliche verniciate quali: nichel brunito, cromo nero, grafite e ambra.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Maxalto: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.