1. Home
  2. Novità
  3. Nuova Lampada a sospensione Hubble Bubble di Moooi
top

Nuova Lampada a sospensione Hubble Bubble di Moooi

Tra le novità più accattivanti della collezione Moooi c’è sicuramente l’inedita nuova lampada a sospensione, progettata da Marcel Wanders, Hubble Bubble.

La lampada nasce con l’obiettivo di evocare il tipico gioco infantile di soffiare in libertà le bolle di sapone, riportando ad una leggerezza, ormai andata, di quei tempi in cui correre a piedi nudi nel prato, da bambini, era una delle cose più normali del mondo.

Il design del lampadario, infatti, è proprio ispirato alle bolle di sapone, in quanto il corpus della lampada si compone di bolle trasparenti realizzate con sfere di vetro soffiato che roteano attorno ad un ampio anello metallico.

Disponibile in due versioni differenti, Hubble Bubble 7 e Hubble Bubble 11, la lampada è fruibile con 7 o con 11 sfere, disponibili, a loro volta, in una variante a olio o smerigliata.

Grazie alle forme straordinariamente elementari delle bolle di Hubble, la lampada può essere sospesa sia in orizzontale che in verticale, risultando così molto personalizzabile.

Quando Hubble Bubble viene affiancata ad altre lampade della medesima tipologia, il risultato è davvero molto suggestivo perché le bolle si moltiplicano, creando un effetto davvero “magico” con cui è possibile fare diverse combinazioni.

Il risultato, oltre che, naturalmente, un arredamento davvero inedito del proprio salotto, è la creazione di un’atmosfera di leggerezza, trasparenza e luce, proprio lo stesso effetto che fanno le bolle di sapone quando fluttuano nell’aria in maniera fugace.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.