1. Home
  2. Novità
  3. Sedia Moon di Tonon: la luna si fa scultura di design
top

Sedia Moon di Tonon: la luna si fa scultura di design

Tra i prodotti più interessanti della collezione Tonon, non passa certamente inosservata la sedia Moon del designer Mac Stopa.

Sintesi perfetta dello stile del suo autore, che con questa sedia esprime tutta la sua passione per le linee curve ed organiche, Moon si basa su forme semicircolari che richiamano alla mente le fasi lunari, da cui ha origine il suo nome.

I lati del sedile si allungano verso i braccioli, dando vita ad uno schienale flessibile “sospeso” che si adatta alla posizione dell’ospite offrendo il massimo del comfort.

La scocca, dalla forma organica, è realizzata in gomma integrale di tipo "soft touch", collocata su un telaio autoportante.

La gomma, grazie alla sua plasticità e flessibilità, si adatta, da un lato, alle forme geometriche della struttura, dall’altro alla forma del corpo, regalando così una piacevole sensazione di morbidezza e accoglienza.

Completa l’esclusività della sedia l’incredibile contemporaneità del suo stile, che la colloca a metà tra una moderna scultura di design e un oggetto pregiato di arredo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonon Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.