1. Home
  2. Novità
  3. Gli arredi bagno Immersion di Agape vincono il NYCxDESIGN 2020
top

Gli arredi bagno Immersion di Agape vincono il NYCxDESIGN 2020

La serie di arredi per il bagno Immersion di Agape a cura dei designer Neri&Hu ha vinto il prestigioso premio NYCxDESIGN 2020 nella categoria "Bath fixtures".

Il riconoscimento arriva dopo che la vasca dell’omonima collezione, nel 2017, vinse lo stesso premio.

La serie si costituisce di vasche e lavabi sia d’appoggio che freestanding che si caratterizzano per la forma morbida e leggiadra.

Grazie al loro ingombro ridotto, questi elementi risultano particolarmente adatti ad ambienti di piccole dimensioni. A renderli ancora più esclusivi è il materiale con cui sono realizzati, il Cristalplant® biobased, una lega particolarmente adatta a resistere a graffi e danni del tempo, nonché facilmente lavabile.

La vincita del premio NYCxDESIGN 2020, oltre ad essere motivo di orgoglio, valorizza anche la grande importanza che riveste la partnership di alto livello e di lunga data tra Agape e Neri&Hu, confermando la tendenza del marchio a investire sull’innovazione e la creatività dei progettisti che, da sempre, collaborano con esso.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Agape: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.