1. Home
  2. Novità
  3. Cattelan Italia presenta le nuove Ceramiche 2020
top

Cattelan Italia presenta le nuove Ceramiche 2020

Durante il lock-down Cattelan Italia non è stato certo con le “mani in mano”, anzi...il marchio ha dato vita a qualcosa dal design moderno davvero unico. Si tratta di 2020 NEW KERAMIK, una nuova serie di finiture in ceramica che nascono da un forte Impegno creativo, emozionalità e voglia di spingersi oltre, esprimendo alla perfezione l'anima dell’azienda.

Le nuove ceramiche sono Arenal, Breccia e Zefiro, materiali dalle texture monolitiche e dalle lussuose venature che vanno a costruire un arabesco di chiaroscuri che dà vita a nuovi orizzonti di stile.

Queste finiture, molto pregiate e dalla forte intensità cromatica, si ispirano volutamente ai più esclusivi minerali preziosi, prestandosi ad arricchire elementi d’arredo di vario tipo, rendendoli davvero unici.

In particolare, le nuove ceramiche si adattano perfettamente ad un arredamento moderno e senza tempo, arricchendo ogni pezzo di fascino magnetico ed esclusivo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cattelan Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.