1. Home
  2. Novità
  3. Fioriera sospesa Triflora di Umbra
top

Fioriera sospesa Triflora di Umbra

Visto il periodo caldo, in cui ci si appresta a passare sempre più tempo all’aperto sul terrazzo o in giardino, l’arredamento outdoor è sicuramente il protagonista indiscusso delle più recenti scelte di acquisto.

I fiori e gli accessori che ruotano attorno ad esso sono certamente, in questi giorni, la maggiore fonte d’ispirazione per “rinfrescare” gli ambienti e un’ottima soluzione potrebbe essere una fioriera sospesa per piante da interno o da esterno.

Proprio a questo proposito, ci viene incontro il marchio Umbra con la sua fioriera sospesa Triflora.

Ideale per erbe, piante grasse, piante di vite e simili, la fioriera sospesa Triflora si monta sulla parete o sul soffitto e aggiunge funzionalità alla finestra trasformandola in uno spazio per piante in crescita.

Costituita da un bastone da tendaggio da cui pendono 3 corde scorrevoli alle cui estremità sono agganciate 3 aste di metallo che fungono da porta vasi dove poter inserire le piante, Triflora è l’ideale per facilitare l'irrigazione e colloca le piante sulla finestra senza occupare spazio sul davanzale.

Essa è regolabile orizzontalmente e verticalmente in quanto è possibile fare scorrere le tre corde lungo l'asta di metallo e regolare le loro lunghezze per personalizzare completamente il posizionamento di ogni fioriera sospesa. La fioriera è adatta a vasi di dimensioni standard.

Insomma, una soluzione sicuramente molto graziosa e fine, che permette di arredare i propri balconi, finestre o terrazzi, in maniera molto esclusiva.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Umbra: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.