1. Home
  2. Novità
  3. Tavolini outdoor Bowy di Cassina
top

Tavolini outdoor Bowy di Cassina

La collezione outdoor 2020 di Cassina si rivela perfetta per questa stagione, sposandosi perfettamente con l’esigenza di passare sempre più tempo all’aperto.

Tra le novità più significative della linea outdoor ci sono i tavolini outdoor Bowy di Patricia Urquiola.

Il loro punto forza sono le forme smussate, presenti anche nell’omonimo divano per interni disegnato da Patricia Urquiola nel 2018.

Sovrapponibili e intersecabili, questi tavolini arredano l’ambiente living all'aria aperta con due diverse misure, così da soddisfare esigenze diverse.

Tutti i tavolini della serie sono comunque accomunati da una struttura in lamiera di alluminio verniciata nelle finiture goffrato fango e goffrato avorio. Inoltre, possiedono un piano in vetroresina riciclata RFM®, resistente alle condizioni atmosferiche e disponibile nei colori bianco e rosso o bianco e grigio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.