1. Home
  2. Novità
  3. Mamamia di Antonangeli: un'icona che va oltre il tempo
top

Mamamia di Antonangeli: un'icona che va oltre il tempo

Il marchio Antonangeli ha da poco presentato il nuovo catalogo indoor 2020 che contiene, al suo interno, sia novità che icone della collezione luce.

Tra queste, sicuramente il prodotto più degno di nota è Mamamia di Theo e Silvia Sogni, una collezione di lampade da terra, da tavolo, da parete e da sospensione, che riprende ed attualizza formalmente i tipici segni del design nordico, unendoli ad atmosfere dal sapore orientale.

Le lampade della collezione sono costituite da 9 anelli in metallo che vengono montati su un telaio anch’esso in metallo, costituendo così un corpo luminoso molto esclusivo.

La fonte luminosa, posizionata al centro del volume, una volta accesa, irradia una luce netta e precisa che genera sulle superfici effetti e riflessi davvero suggestivi.

Le lampade sono disponibili in diverse finiture quali: bianco, alluminio, nero con interno alluminio, nero con interno rame, foglia oro, foglia argento e foglia rame. In tal modo risultano perfettamente adattabili ad ambienti differenti.

Seppure realizzata per la prima volta nel 2003, questa collezione di lampade risulta oggi tra le più acclamate di Antonangeli e, pertanto, non manca mai dai cataloghi anche più recenti per via del suo forte valore simbolico.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Antonangeli: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.