1. Home
  2. Novità
  3. Nuovo divano BLUES di Turri
top

Nuovo divano BLUES di Turri

Il marchio di lusso Turri ha lanciato, per il 2020, diverse proposte d’arredo volte a coprire soprattutto lo spazio living della casa.

Il nuovo divano Blues è solo il primo di una serie di elementi d’arredo dallo stile volutamente contemporaneo, progettati per Turri da Giuseppe Viganò e destinati ad arricchire il catalogo 2020.

Straordinario esempio di abilità artigianale e attenzione al design, Blues si caratterizza per essere il primo divano modulare e componibile realizzato dal marchio.

Grazie, infatti, all’ampia scelta di moduli, a partire dagli elementi centrali fino ad arrivare ai terminali o alle chaise longue, passando per gli elementi angolari e per i pouf, Blues offre innumerevoli possibilità di composizione così da soddisfare qualsiasi esigenza.

Il divano è disponibile anche nella sua versione “fissa”, dove l’essenzialità del design e, al tempo stesso, la ricchezza dei dettagli, rappresentano la sua caratteristica principale.

La base è in legno di noce, regolare e lineare, ed è sorretta da piedini tubolari in metallo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Turri: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.