1. Home
  2. Novità
  3. Living Divani arreda il Temporary Luxury Store del marchio Sanlorenzo
top

Living Divani arreda il Temporary Luxury Store del marchio Sanlorenzo

Living Divani si è recata in Costa Smeralda per arredare il temporary luxury store di Sanlorenzo, rinomato marchio di costruzioni navali che, dall'11 luglio al 6 settembre, partecipa a Waterfront Costa Smeralda, salone di grande eleganza dedicato al mondo della nautica.

Il salone, organizzato nella bellissima Porto Cervo, ospita marchi e atelier di fama internazionale, tra i quali proprio il marchio di yacht Sanlorenzo.

Quest’ultimo, per rendere unico il proprio spazio, ha scelto Living Divani, approfittando della sua grande esperienza in fatto di arredamenti luxury. L'atelier temporaneo Sanlorenzo, infatti, nasce per offrire a tutti gli appassionati di yacht esperienze uniche e di personalizzazione: da aree lounge e meeting dall’eleganza unica, a vere e proprie “oasi di relax”, dove s’ineriscono alla perfezione gli arredi Living Divani.

Presente all’appello con la sua imponenza forte ma non invasiva il tavolo Wedge, che è accompagnato dalle poltroncine Maja D rivestite in tessuto dalle nuances chiare.

Segue, nel secondo ambiente dello stand, la chaise lounge Ile Club, il cui robusto scheletro, ridotto al minimo spessore, sostiene in maniera leggera il volume pieno e soffice della parte superiore.

Non manca all’appello nemmeno la panca Track del designer David Lopez Quincoces, qui proposta in una variante di elegante pelle.

Completano l’arredo, accompagnando i modellini degli yacht più lussuosi, i tavolini Ile dalla forma leggera e sofisticata.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Living Divani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.