1. Home
  2. Novità
  3. Nuova collezione di sedute Taba di Moroso
top

Nuova collezione di sedute Taba di Moroso

Il marchio Moroso ha realizzato una nuova serie di sedute ad opera del designer Alfredo Häberli. Si tratta di Taba, una famiglia di arredi composta da otto pezzi: un divano, due poltrone, cinque ottoman.

Ogni elemento della collezione è pensato per queste principali funzioni quotidiane: vivere, sedersi, conversare, lavorare.

Punto comune della collezione è la sovrapposizione di diverse linee organiche e forme estremamente morbide e asimmetriche.

La collezione s’ispira ad un vecchio gioco rurale argentino, realizzato con un osso di mucca. “Taba”, infatti è proprio il nome con cui si chiama questo osso di mucca, a cui si applicano due piastre metalliche, che deve essere lanciato con estrema abilità, in un terreno morbido, in modo che la parte vincente rimanga sempre verso l’alto.

Il risultato è una collezione unica nello stile e nella progettazione, che mette al primo posto l’interazione tra persone, proprio come il gioco tradizionale a cui s’ispira.

Un progetto a tutto tondo, quindi, che offre una vasta gamma di possibili usi sia in aree pubbliche che private.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.