1. Home
  2. Novità
  3. Nuovi tavolini Gong Circus di Cappellini
top

Nuovi tavolini Gong Circus di Cappellini

Tra le novità più interessanti della collezione Cappellini c’è sicuramente la famiglia di tavolini Gong Circus, design di Giulio Cappellini.

Questi tavolini si caratterizzano per le linee sottili e rigorose ma soprattutto perché rappresentano la nuova interpretazione di un progetto iconico oggi declinato in una veste leggera ed ironica.

Il chiaro omaggio è alla grafica anni ’50 – in particolare di Alexander Girard – e, per questo, i tavolini sono delineati da una serigrafia molto vivace e colorata, che definisce sicuramente il loro punto forza.

Per ogni tavolino sono previsti tre accostamenti fissi di colore tra base, stelo e piano. Il piano, verniciato opaco e serigrafato a spicchi, è disponibile nelle versioni: verde pallido/verde foglia, bianco/antracite e rosso corallo/rosso marrone.

Un’altra caratteristica importante dei tavolini Gong Circus è che sono piuttosto facili da trasportare e riporre grazie alla presenza di un sistema che scollega il piano alla base, rendendolo così più maneggevole.

Ogni tavolino ha il merito di rendere più fresco e vivace ogni ambiente in cui viene posizionato, contesti Contract inclusi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.