1. Home
  2. Novità
  3. Novità Giorgetti 2020
top

Novità Giorgetti 2020

Giorgetti ha aggiunto alla sua collezione diverse nuove proposte 2020, indagando e mescolando linguaggi e tradizioni.

Lo ha fatto compiendo un viaggio da Est a Ovest, dall’Oriente agli Stati Uniti, passando per l’Europa e, soprattutto, lanciando due nuove importanti collaborazioni: quella con il designer Adam D. Tihany la cui produzione s’ispira al Vecchio continente con segni stilistici tipicamente newyorchesi, e quella con il duo di origine giapponese Setsu & Shinobu Ito, apprezzati per il linguaggio innovativo e per la loro capacità di plasmare forme fluide ed eleganti, unendo elementi della cultura orientale con l’Italianità.

Oltre a queste nuove partnership, Giorgetti conferma quelle con alcuni dei più noti nomi italiani che da anni partecipano all’esperienza progettuale del brand con prodotti dal design senza tempo e dalla forte connotazione stilistica. Tra questi: Carlo Colombo, Ludovica+Roberto Palomba, Roberto Lazzeroni, Umberto Asnago e Leonardo Dainelli, ma anche lo stesso ufficio R&D dell’Azienda.

Anche la prestigiosa collezione Atmosphere si amplia, per la prima volta, arricchendosi di alcuni pezzi d’autore firmati da Carlo Colombo e Virginia Harper, solo per menzionarne alcuni.

Tra le novità più accattivanti, che sono state presentate al pubblico con strumenti digitali e forme inusuali, troviamo due mobili-bar, tanto diversi nello stile quanto perfettamente alla pari nel loro essere davvero interessanti.

Il primo è Kiri di Setsu & Shinobu Ito, un oggetto senza tempo che porta nella vita contemporanea il fascino delle antiche usanze giapponesi. Kiri può dirsi, a tutti gli effetti, un oggetto-gioiello, uno scrigno prezioso che racchiude insieme la poeticità e il design della coppia di creativi e la capacità manifatturiera di Giorgetti, resa straordinaria ed eccellente dalla sua lunga storia.

Il secondo è invece Host di Adam D. Tihany, un elemento d’arredo decisamente evocativo, quasi un “oggetto del desiderio” che richiama gli anni ’50 con le tipiche atmosfere dei club newyorkesi e il rituale che accompagna la classica preparazione dei cocktail.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.