1. Home
  2. Novità
  3. Sedute Teja di Bivaq
top

Sedute Teja di Bivaq

Teja di Bivaq è una collezione di sedute e tavoli per l’outdoor che nasce osservando diverse texture riscontrabili nel tipico paesaggio mediterraneo, come, ad esempio, i piani sovrapposti sui tetti della costa o sulle piccole aree portico che caratterizzano le terrazze mediterranee.

Nello specifico, Teja è composta da una sedia da pranzo, una sedia bassa, dei divani, degli sgabelli da bar e dei tavoli bassi.

I materiali utilizzati sono legno, corda e metallo e sono di solito presenti proprio in queste costruzioni. La struttura delle sedute è in alluminio estruso ed è rifinito con polvere in poliestere.
Quella dei divani, in alluminio verniciato o legno iroko proveniente da piantagioni controllate e sostenibili.

La corda marina utilizzata nella serie di arredi è realizzata con filo di poliestere esterno e cavo di nylon all'interno, un materiale che garantisce la massima durata e resistenza contro gli agenti climatici.

Ma l’altra grande caratteristica dei prodotti Teja è che ognuno di questi è completamente tessuto a mano, in modo artigianale.

I cuscini sono, invece, realizzati in tessuto acrilico e sono per questo particolarmente adatti all’utilizzo all'aperto. Sia le basi che i cuscini sono disponibili in diversi colori e finiture, offrendo così un vasto numero di combinazioni.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bivaq: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.