1. Home
  2. Novità
  3. Nuova Collezione Baxter da Bredaquaranta
top

Nuova Collezione Baxter da Bredaquaranta

Per sopperire alla mancanza, causa pandemia, dello storico appuntamento del Salone Del Mobile di Milano, che avrebbe visto, anche nel 2020, la metropoli lombarda al centro delle tante novità e tendenze del mondo del design, il marchio Baxter ha deciso di presentare la sua collezione in maniera del tutto inedita.

Ha pensato, infatti, ad una speciale «consegna a domicilio», ossia a portare l’esperienza del Salone Del Mobile nel resto del mondo, tramite i suoi tanti partner ai quali ha dato il “mandato” di presentare le tante novità della collezione, ciascuno nel proprio showroom.

Bredaquaranta, in quanto rivenditore ufficiale Baxter, è stato così scelto, tra i diversi store deputati a mostrare la nuova collezione, per realizzare questa iniziativa, che sarà progettata e sviluppata con tutto il supporto creativo e organizzativo del team Baxter.

Si tratta quindi di un progetto davvero esclusivo, in cui l’obiettivo è quello di coinvolgere tutti i partner del marchio rivolgendosi per la prima volta direttamente alla community di professionisti e amanti del brand.

Ogni allestimento, realizzato ad hoc per ogni spazio espositivo, sarà svelato nel momento del lancio globale, previsto per il 10.10.2020.

Vi terremo sicuramente aggiornati!

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.