1. Home
  2. Novità
  3. Mosaici Bisazza per la Milano Design City
top

Mosaici Bisazza per la Milano Design City

Dal 28 settembre al 10 ottobre, Milano torna capitale del design offrendo due settimane di appuntamenti, showroom aperti e mostre per “riparare” ad un'annata, causa Emergenza Covid, che ha visto Il Salone del Mobile annullato. Si tratta della MILANO DESIGN CITY, un appuntamento che davvero nulla ha da invidiare al più classico FuoriSalone.

Per l’occasione, Bisazza presenta, nel suo flag-ship store di Milano, Fornasetti Collection, la collezione di mosaici nata dalla partnership con Fornasetti.

Scenografica e decisamente deluxe, la collezione, si basa su alcuni decori basati su 60 colori che disegnano superfici preziose e cangianti con le intramontabili tessere in vetro. Un progetto ormai riconosciuto a livello internazionale per il suo inconfondibile stile decorativo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bisazza: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.