1. Home
  2. Novità
  3. Fiam Italia presenta la nuova collezione Echo
top

Fiam Italia presenta la nuova collezione Echo

Fiam Italia ha deciso di lanciare in maniera del tutto inedita e originale la nuova collezione di madie e vetrine ECHO di Marcel Wanders.

E’ stato, infatti, sviluppato un progetto che possa presentare e raccontare al pubblico ogni aspetto del processo creativo della collezione, sia a livello “fisico” che digitale.

La presentazione della collezione, dedicata a clienti e giornalisti, si terrà in cinque città europee diverse.

Il primo incontro si svolgerà il 9 ottobre proprio presso il Marcel Wanders Studio ad Amsterdam e, in parallelo col lancio fisico, verrà organizzata anche una presentazione virtuale sui profili Instagram ufficiali del brand e dello studio.

Gli altri quattro eventi, invece si svolgeranno in alcuni dei più esclusivi showroom di lusso del brand, molto attivi a livello social.

Nello specifico, i paesi europei dove si svolgeranno le altre presentazioni saranno: l’Italia, la Francia, la Germania e l’Austria.

Il brand a breve aggiornerà su tutti i dettagli del progetto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fiam: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.